Tim Cook esegue il primo Drop Test di iPhone X in pubblico

Tim Cook esegue il primo Drop Test di iPhone X in pubblico

Tim Cook ha un iPhone X. Beh, a parte le ovvietà è curioso notare come il famoso CEO non si sia accorto che il costoso gioiellino gli sia scivolato dalla tasca in pubblico durante un’intervista all’università di Oxford. Il top gamma è stato quindi ribattezzato come “l’iPhone più scivoloso di sempre“.

iPhone X, come una saponetta scivola dalla tasca di Tim Cook

Tim Cook è solito viaggiare in giro per il mondo per fare interviste, visite di piacere ai suoi store, anche visitare gli studenti per scambiare quattro chiacchiere insieme. L’ultima visita all’università di Oxford è avvenuta ad inizio settimana ed ha visto il CEO impegnato in una sessione Q&A con gli studenti. Mentre era comodamente seduto sul divano i ragazzi non hanno potuto fare a meno di notare come dalla tasca di Tim sia sbucato fuori un meraviglioso iPhone X bianco.

Tim Cook
Tim Cook

Il CEO non si è accorto di nulla. Il top gamma è realizzato interamente in vetro con un frame in metallo molto liscio. Senza lasciare alcuna traccia e senza che il proprietario se ne fosse accorto eccolo saltare fuori. Tim questa volta è stato disattento e gli occhi indiscreti di tutti son finiti proprio li. iPhone X per noi comuni mortali arriverà sul mercato il prossimo 3 novembre.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: