tim-cinema

Nel periodo, gli operatori nazionali si stanno attivando a favore della concessione di alcuni bonus ai propri utenti in merito a servizi di terze parti che poco hanno a che vedere con la telefonia mobile, lo ha fatto Vodafone e lo sta facendo TIM con l’opzione Cinema 2×1.

TIM Cinema 2×1, di fatto, consente di ottenere un risparmio del 50% sul costo del biglietto al cinema ad esclusione di proiezioni speciali che comprendano anteprime, film in 3D, eventi, sale/posti VIP e così via. Possono, invece, usufruirne tutti gli utenti consumer che conteranno su una tantum di abbuono sul biglietto. Chiunque aderisca alla promozione, infatti, potrà accedere alle sale pagando un solo biglietto anziché due a tariffa intera. La validità è estesa dal Lunedì al Venerdì ed include oltre 900 sale italiane aderenti all’iniziativa.

Il voucher può essere richiesto online navigando attraverso la pagina di riferimento qui indicata. A seguito di una semplice e rapida procedura di scelta del cinema e della data si riceverà il voucher specifico vincolato ai parametri specificati sopra. Il voucher non da diritto al posto e non è da ritenersi vincolante ai fini della prenotazione o dell’acquisto, ma andrà presentato come sconto al momento del pagamento.

VIA

CONDIVIDI