Tim annuncia le nuove tariffe: Tim One Prime Go e Tim Base New

Tim annuncia le nuove tariffe: Tim One Prime Go e Tim Base New

Tim ha recentemente svelato i nuovi piani tariffari per i propri clienti. Si tratta di due tariffe base identificate come Tim One Prime Go e Tim Base New. Non si tratta di promozioni, ma di veri e propri piani tariffari base su cui attivare eventualmente delle opzioni aggiuntive.

TIM

Entrando più nel dettaglio, Tim One Prime Go è un piano per tutti i clienti di una ricaricabile ed attua le seguenti tariffazioni ad un costo di 49 centesimi a settimana:

  • Chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 19 centesimi al minuto;
  • Scatto alla risposta pari a 20 centesimi;
  • SMS verso tutti a 16 centesimi;
  • Tutti i vantaggi di Tim Prime GO, quali cinema ogni settimana in 2 al prezzo di 1, calciomercato e campionato con l’App di Serie A TIM, chiamare e inviare SMS illimitatamente un numero preferito dell’operatore ed ottenere un premio ad ogni ricarica effettuata.
[amazonjs asin=”B01HRML0AC” locale=”IT” title=”Digitalcool per Xiaomi Mi Band 2, con orologio, Display OLED, Orologio cardiofrequenzimetro con funzione Wireless Bluetooth 4,0, IP67, impermeabile, Polsini da Fitness Tracker-Pedometro, sensibile per tutti i telefoni android e iphone, nero”]

Ricordiamo, inoltre che le prime quattro settimane sono attivate gratuitamente dall’operatore. Passando al secondo piano tariffario, Tim Base New non prevede alcun costo di rinnovo, sarà possibile attivarla per i clienti di una ricaricabile e propone la seguente tariffazione:

  • Chiamate verso tutti a 23 centesimi al minuto;
  • Scatto alla risposta pari a 20 centesimi;
  • SMS verso tutti a 19 centesimi.

Ricordiamo che entrambe le tariffe dell’operatore potranno essere attivate presso i negozi dello stesso, chiamando il Servizio Clienti al numero dedicato 119, oppure accedendo sull’applicazione ufficiale nell’area personale myTIM se si è già clienti.