Buone notizie per chi passa a TIM e ha più di 60 anni: l’operatore dedica un’offerta speciale a tutti gli utenti over 60, valida sia per i nuovi sia per i già clienti.

Con TIM 60+ sono disponibili minuti, GB di traffico dati e altri vantaggi esclusivi come l’Assistenza telefonica privilegiata per parlare h24 con un operatore del Servizio Clienti 119 e 3 mesi di Serie A TIM.

La promozione è attivabile online sul sito ufficiale del gestore o presso i rivenditori TIM autorizzati o chiamando gratuitamente il numero 40916. Per attivare la promozione con addebito in fattura TIM o conto corrente è necessario recarsi in un centro autorizzato.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

TIM 60+ con addebito su credito residuo

L’offerta è valida per tutti i clienti con almeno 60 anni d’età e prevede un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea e un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti.

TIM 60+ offre a 12 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile che non scadono
  • 1GB di traffico dati in rete 4G.

Solo per i nuovi clienti: nel caso in cui si decida di aderire alla promozione direttamente online sul sito ufficiale del gestore – raggiungibile al seguente link – il costo di attivazione e le prime 4 settimane saranno gratuite.

TIM 60+ con rinnovi domiciliati

Domiciliando i rinnovi della promozione su carta di credito o conto corrente sarà possibile raddoppiare minuti e GB allo stesso prezzo. In questo caso il costo di attivazione è pari a 3 euro in promozione se si mantiene attiva l’offerta per almeno 12 rinnovi. In caso contrario è previsto l’addebito di 16 euro per il contributo di attivazione dell’offerta scontati precedentemente.

L’addebito del costo dell’offerta può avvenire tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate e tramite addebito su conto corrente bancario o postale.

In pratica, sempre al costo di 12 euro ogni 4 settimane, sarà possibile disporre dei seguenti servizi:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile che non scadono
  • 2GB di traffico dati in rete 4G.

TIM 60+ con addebito in fattura TIM

Se invece si sceglie di domiciliare i pagamenti della promozione in fattura TIM non sono previsti costi di attivazione e l’offerta ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane, dove sarà possibile disporre dei seguenti servizi:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile che non scadono
  • 2GB di traffico dati in rete 4G.

Servizio Serie A TIM

Attivando la promo 60+ si avrà incluso per 3 mesi il servizio Serie A: “Divertiti senza consumare i tuoi Giga! Scarica la App Serie A TIM, l’applicazione ufficiale del Campionato di Calcio di Serie A e porta il calcio sempre con te. In esclusiva, puoi seguire ogni partita, non perdendo neanche un minuto di gioco grazie alla cronaca in tempo reale di tutte le gare, la disponibilità dei video di tutti i goal e le azioni salienti a pochi minuti dall’evento. Non perdere Videonews, notizie e statistiche e vivi al meglio tutte le emozioni del Campionato”, si legge sul sito del gestore.

Per attivare il servizio, dopo aver attivato l’offerta, basterà digitare sul browser del proprio smartphone o tablet il link vai.tim.it/promoseriea e cliccare su “Attiva la promo”. Ricordiamo che la promozione è attivabile entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gestore, raggiungibile al seguente link.

CONDIVIDI
FONTETIM