Con TicHome Mini Google Assistant vi seguirà ovunque

Con TicHome Mini Google Assistant vi seguirà ovunque

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della Mobvoi? Forse questo nome dirà poco, ma se spostassi l’attenzione su Ticwatch sicuramente molte più persone riconosceranno il brand. La stessa azienda creatrice dello Smart Watch dotato di Wear OS più amato del momento ha però sviluppato anche un nuovo accessorio simile a Google Home Mini. Stiamo parlando di TicHome Mini, lo smartspeaker portatile sviluppato sulla base di Google Assistant. 

TicHome Mini è la migliore alternativa al Google Home

La particolarità del prodotto va ricercata nella sua effettiva portabilità, in quanto dotato di batteria ricaricabile dalla durata di circa sei ore. Le dimensioni di TicHome Mini sono più contenute rispetto alla controparte Home di Google e la presenza di un laccetto resistente, permette di agganciare il prodotto in ogni angolo della casa. 

Ovviamente nessuno vieta all’utente di trasportare lo Smart speaker anche fuori casa, ma quest’ultima ipotesi potrebbe risultare comunque parecchio inutile, vista la presenza dello stesso assistente sullo smartphone, che esso sia Android o iOS. 

L’acquisto di TicHome Mini può essere effettuato tramite il sito ufficiale dell’azienda che offre il prodotto al prezzo di 89 euro anziché 99 per un periodo di tempo limitato.