disattivare ti ho cercato

Ti ho cercato di Tre è da oggi a pagamento insieme ad altri servizi già variati precedentemente.

Gli utenti del gestore italiano Tre (H3G Italia), sono ormai stati ampiamente informati dei cambiamenti attuati dall’azienda, con diversi servizi diventati a pagamento o che hanno già subito  delle modifiche nei prezzi, tra i quali la segreteria, le chiamate internazionali, gli MMS e sopratutto il comodo ed utilizzato servizio “ti ho cercato”.

[

A partire da oggi il servizio Ti ho cercato è diventato ufficialmente a pagamento. Vediamo come disattivarlo.

Disattivare ti ho cercato

Da oggi il servizio “Ti ho Cercato”, che consente di ricevere un SMS di notifica quando qualcuno ha provato a contattarci, senza riuscirci,  ha un costo di 90 centesimi al mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. Nel caso non si ricevano notifiche SMS del servizio “ti ho cercato”, il costo mensile non verrà addebitato. Chiunque desideri disattivare il servizio ti ho cercato, dovrà digitare la stringa *112# dal dialer del proprio dispositivo ed avviare la chiamata evitando così l’eventuale addebito mensile di 90 centesimi.

Per chi invece vuole disattivare la segreteria che ricordiamo avere un costo di 20 centesimi,  a partire dal 24 maggio, dovrà comporre la stringa ##002# ed avviare la chiamata.

Ricordiamo inoltre i cambiamenti già in vigore:

Nuove tariffe per le chiamate internazionali

A partire dal 21 Giugno le chiamate dall’Italia verso la Zona 1 costano 50 centesimi al minuto, mentre quelle verso la Zona 2 hanno un tariffa di 2.03€ al minuto.

Nuove tariffe per gli MMS

Anche gli MMS hanno subito  delle variazioni di prezzo dal 21 Giugno, con il costo per l’invio di un singolo MMS pari a 1.12€, indipendentemente dal peso dei dati trasmessi.

disattivare ti ho cercato

CONDIVIDI
Articolo precedenteYouTube in aiuto dei meno esperti, migliora la visualizzazione dei video in verticale
Prossimo articoloCome fare uno screenshot con LG G4, G3 e G2