Thor: Ragnarok è disponibile sugli store digitali

Thor: Ragnarok è disponibile sugli store digitali

Dopo un lungo periodo di pre-ordine al costo di 13,99€ è finalmente disponibile il penultimo film Marvel della saga degli Avengers. Parliamo ovviamente di Thor: Ragnarok, terzo capitolo che vede come protagonista principale il Dio del tuono.

Si tratta dell’ultima pellicola interamente dedicata a Thor prima dell’arrivo di Avengers Infinity War. Insieme all’acquisto del titolo in HD su iTunes Store, saranno disponibili gli iTunes Extras, ovvero contenuti speciali e dietro le quinte del film. Per il momento non è disponibile il noleggio che arriverà presumibilmente con un ritardo di 15 giorni.

Ecco la trama presente di iTunes Store

In Thor: Ragnarok della Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per raggiungere Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo e lo sterminio della civiltà asgardiana per mano di una nuova minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad una gara mortale tra gladiatori che lo porta a combattere contro il suo ex alleato e collega Avenger – l’Incredibile Hulk!

Vi invitiamo a tal proposito a recuperare qualche film della saga seguendo l’articolo che riporta una serie di titoli in offerta per un periodo di tempo limitato.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: