The Walking Dead: Rick, Maggie, Daryl, Michonne e Carol protagonisti del primo poster della stagione 9

The Walking Dead: Rick, Maggie, Daryl, Michonne e Carol protagonisti del primo poster della stagione 9

L’emittente statunitense AMC ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nona stagione della serie di successo apocalittica The Walking Dead, che debutterà quest’autunno negli Stati Uniti mentre in Italia sarà resa disponibile come sempre 24 ore dopo la messa in onda americana su Fox, canale a pagamento della piattaforma italiana Sky.

The Walking Dead

Il poster mostra alcuni dei principali protagonisti dello show, ovvero Rick, Michonne, MaggieDaryl e Carol con alle spalle una Washington D.C. semi distrutta per via dell’apocalisse zombie, ma quello che salta più all’occhio è il volto ben curato dei personaggi. Abbiamo un Rick con la barba tagliata e una Maggie con i capelli puliti e acconciati oltre che sembra non essere più incinta, tesi che potrebbe avvalorare la conferma di un salto temporale. Inoltre possiamo notare uno strano elicottero che sorvola la città, che sia quello visto da Rick nelle precedenti stagioni? Ciò potrebbe significare che riusciremmo a scoprire di più su cosa sia accaduto realmente e magari anche se esiste un virus e una possibilità cura.

Come affermato già in precedenza, questa sarà l’ultima stagione a cui parteciperà Andrew Lincoln mentre Lauren Cohan sarà presente soltanto in alcuni episodi. Inoltre in un episodio rivedremo anche Jon Bernthal, che ritornerà nelle vesti del suo ormai mai dimenticato e amato personaggio Shane Walsh, apparendo a Rick sotto forma di allucinazione o attraverso vari flashback.