The Walking Dead: Our World porta io mondo dei morti in realtà aumentata

The Walking Dead: Our World porta io mondo dei morti in realtà aumentata

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di un approccio simile a quello di Pokemon Go, da parte del nuovo titolo mobile di Jurassic World. Oggi invece andiamo a vedere come The Walking Dead: Our World si basi sulla stessa struttura, con la sola differenza, che riguarderà i “personaggi” da ricercare.

Grazie al gioco, che presto sarà disponibile sia sul Google Play Store che su App Store di Apple, potremo difendere la zona circostante al nostro smartphone dai morti che tenteranno di attaccarci. Ovviamente, anche in questo caso avremo dalla nostra parte una mappa reale che ci segnalerà tutti i pericoli e le zone che invece potranno aiutarci a completare l’impresa.

In The Walking Dead: Our World ritroveremo tutti i personaggi più conosciuti e amati della serie TV originale come: Rick, Daryl, Michonne. Questi ultimi saranno infatti pronti ad aiutarci in ogni situazione, d’altronde saremo noi che ci uniremo alla battaglia che loro hanno intrapreso.

La data di rilascio non è ancora stata dichiarata, ma presto avremo notizie più approfondite.

Dettagli di The Walking Dead: Our World

The Walking Dead: Our World è il primo gioco mobile del suo genere basato sulla realtà aumentata  che ti immergerà nell’apocalisse zombie. Difendi l’ambiente circostante combattendo per le strade, nel parco o sul divano – ovunque ti trovi e ogni volta che ne avrai voglia. Unisci le forze con Rick, Daryl, Michonne e tutti i tuoi personaggi preferiti di The Walking Dead.

• COMBATTI i walkers in AR nel mondo reale e in base alle località
• ESPLORA il mondo intorno a te, trova i walkers, pulisci l’ambiente circostante e lascia il segno sulla mappa per gli altri giocatori
• COLLEZIONA personaggi leggendari, armi e oggetti di The Walking Dead
• COOPERA in sfide settimanali con gli altri giocatori per ricevere premi più importanti
• UNISCITI con gli altri giocatori, salva i sopravvissuti, costruisci rifugi e risana la tua città dalla minaccia zombie
• CONDIVIDI i tuoi migliori momenti apocalittici con altri giocatori e con il mondo intero

E ricorda: mirare alla testa.

FONTE: Google Play Store