The Walking Dead: nuove immagini dell’atteso crossover con Fear

The Walking Dead: nuove immagini dell’atteso crossover con Fear

Da alcuni mesi si è diffusa online la notizia che un personaggio regolare di The Walking Dead lascerà la serie per entrare a far parte del cast del suo spin-off ovvero Fear The Walking Dead. Attraverso The Talking Dead, il talk show che va in onda subito dopo la puntata in cui vengono intervistati gli attori e si discute dell’episodio, siamo riusciti a scoprire che l’attore sarà Lennie James, che veste i panni di Morgan. Grazie a questo personaggio ci sarà una puntata crossover tra la serie madre e lo spin-off, in cui i due gruppi finalmente si incontreranno.

The Walking Dead: ecco le foto dell’atteso crossover

Intanto sono state diffuse online due immagini con protagonista Morgan. Le due foto hanno una cosa in comune, il famoso bastone di cui il personaggio si serve per uccidere i temibili zombie. L’arrivo del crossover è previsto per il 26 febbraio 2018 su Fox; intanto lo showrunner Andrew Chambliss durante un’intervista spiega per quale motivo abbia scelto proprio Morgan come punto di collisione tra i due show:

“Dal momento in cui Morgan Jones entra nel mondo di Fear, continuerà il suo viaggio intrapreso nel pilot di The Walking Dead. Sono da tempo fan del personaggio di Lennie James, del suo ritorno nella stagione 3 e del momento in cui diventa regular nella stagione 6.” Quando ci siamo incontrati la prima volta, Lennie mi ha fatto capire quanto amasse il sui personaggio e quanto fosse importante per lui portare Morgan in luoghi inediti. E’ stata una sfida notevole per noi, ciò che spero di fare con il personaggio è condurre Morgan a scoprire realtà che potrebbe conoscere solo entrando in contatto con i personaggi di Fear. Lo cambieranno e, al tempo stesso, lui cambierà loro.”
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: