Disponibile per i dispositivi mobili iOS e Android “The Walking Dead: March To War“, un nuovo videogame multi-giocatore di strategia ispirato alla celebre serie.

Distribuito da Disruptor Beam, il titolo è un survival game caratterizzato da una grafica 3D in stile comics.

Ambientato tra le rovine di Washington D.C., il giocatore potrà reclutare i personaggi della serie, come Rick o Negan, al fine di recuperare le risorse per costruire un insediamento sicuro dove realizzare tutte le strutture necessarie per difendere la propria comunità di sopravvissuti dagli attacchi dei nemici e dei non morti: “Trova una zona sicura e inizia a costruire. Fai crescere la tua base per produrre più risorse, reclutare più sopravvissuti e renderla più potente, ma fai attenzione: più la tua base sarà ricca, più nemici tenteranno di rubare!”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

Ogni personaggio sarà dotato di abilità uniche e personalizzabili, perciò sarà importante affidare i compiti alle persone giuste che guadagneranno punti esperienza completando gli incarichi. Sarà infine possibile allearsi con altri giocatori oppure sfidarli per sconfiggerli.

Come accennato poco fa, The Walking Dead: March To War è disponibile gratis con acquisti in-app opzionali nel Play Store di Google per i dispositivi Android, raggiungibile al seguente link e sull’iTunes App Store per i dispositivi iOS di Apple a questo link.

Di seguito il trailer di presentazione del nuovo videogame per dispositivi mobili: