The Walking Dead: il nuovo promo ci mostra Daryl e il suo gruppo nei guai

Il network statunitense AMC ha diffuso il primo promo e uno sneak peek dell’undicesimo episodio di The Walking Dead, dal titolo “Dead Or Alive Or“. Il trailer ci mostra qualche piccola anticipazione dell’episodio che andrà in onda domenica prossima.

The Walking Dead: trailer dell’undicesimo episodio dell’ottava stagione

Il breve video si apre con Gabriel e il Dottor Carson in cammino in mezzo al bosco, quando all’improvviso trovano riparo in una casa nelle vicinanze. Dopo le immagini si spostano sul gruppo composto da Daryl, Rosita, Tara, Dwight e dai superstiti della cittadina di Alexandria riusciti a scampare dal massacro dei salvatori, in seguito alla grande battaglia contro Negan. Il gruppo si sta dirigendo verso Hilltop per raggiungere Maggie, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Infatti i nostri eroi si troveranno di fronte a un’orda di zombie che fuoriescono uno dopo l’altro dall’acqua fangosa.

Nell’altro sneak peek vediamo Rosita tentare di convincere Daryl a rallentare il passo e riposarsi. Subito Tara si intromette nel discorso chiedendo come mai Dwight fosse ancora vivo, dicendo di non fidarsi e di volerlo uccidere. Rosita però consiglia di lasciar perdere per un attimo la vendetta e i risentimenti e di pensarci in un secondo momento. Tuttavia sembra che Tara non sia per niente d’accordo, infatti nel teaser la vediamo puntare inferocita la pistola contro Dwight.

L’episodio andrà in onda domenica 11 marzo negli Stati Uniti e lunedì 12 marzo in Italia su Fox.