The Walking Dead 8: l’episodio finale durerà più di un’ora

The Walking Dead 8: l’episodio finale durerà più di un’ora

Il 15 aprile debutterà negli Stati Uniti sul network AMC l’ultimo episodio dell’ottava stagione della popolare serie post apocalittica The Walking Dead, mentre in Italia verrà trasmessa su Fox 24 ore dopo. I produttori e gli autori hanno svelato in anteprima che la puntata, dal titolo “Wrath“, avrà una durata maggiore rispetto alle precedenti, 1 ora e 10 minuti circa. Ma le sorprese non sono finite, subito dopo la fine della puntata andrà in onda il primo episodio della quarta stagione di Fear The Walking Dead, intitolato “What’s Your Story?”, che segnerà il passaggio del personaggio di Morgan Jones allo spin off.

Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon nello show, ha commentato l’atteso finale di stagione:

“Ci sono quattro cose che potrebbero accadere nel finale, e tutte insieme esplodono nello stesso momento. Si dirigono in direzioni diverse, e sono tutti individualmente all’altezza del prossimo, e sono tutti molto, molto soddisfacenti. Mi piace questo. Mi piace che non sia la storia di una sola persona. Ci sono probabilmente quattro, forse cinque, direzioni diverse in cui lo show si sarebbe potuto concludere ed è andato verso tutte. È molto soddisfacente”.

Queste invece le parole di Scott Gimple, lo showrunner della serie che abbandonerà il suo ruolo alla fine della stagione:

“Vedremo una risoluzione della guerra. Potrebbe non essere quello che le persone si aspettano. Potrebbe non essere quello che alcuni dei personaggi vogliono. Ma è una conclusione, e devono affrontare le sue conseguenze”.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: