The Titan: Netflix rilascia il trailer del nuovo sci-fi in uscita il 30 marzo

Dopo i film Mute, The Cloverfield Paradox e Annientamento e la serie Lost in Space, ecco che Netflix continua a mettere a disposizione degli abbonati progetti esclusivi a tema sci-fi. Il gigante dello streaming ha infatti diffuso online il trailer ufficiale di The Titan, film fantascientifico con protagonista Sam Worthington, che vede alla regia Lennart Ruff. La pellicola debutterà ufficialmente il 30 marzo sulla piattaforma streaming.

The Titan: sinossi ufficiale e cast

“In un futuro non lontano, la famiglia di un militare stravolge la propria vita per partecipare a un esperimento innovativo che ambisce ad accelerare l’evoluzione genetica umana. L’obiettivo? Trasferire l’umanità su un altro pianeta per evitare l’estinzione”.

Il trailer ci mostra un pianeta in grave pericolo, in cui le risorse di cibo e acqua scarseggiano sempre di più. L’unica ancòra di salvezza per l’umanità è quella di raggiungere Titano, la più grande luna di Saturno. Ma per adattare il corpo umano all’ambiente, vengono scelti un gruppo di uomini e donne che decideranno di sottoporsi a un nuovo esperimento per velocizzare l’evoluzione genetica umana. Tutto questo però causerà variazioni genetiche all’organismo che porteranno gravi conseguenze.

The Titan vede nel suo cast anche Taylor Schilling (Orange is the New Black), Tom Wilkinson (Selma) e Nathalie Emmanuel (Fast and Furious, Il Trono di Spade).22