The Terror: tutti gli episodi sono disponibili in esclusiva per gli abbonati a Prime

The Terror: tutti gli episodi sono disponibili in esclusiva per gli abbonati a Prime

Amazon offre la possibilità  ai numerosi abbonati italiani alla piattaforma streaming di Amazon Prime Video, di poter vedere gli ultimi episodi della prima stagione della nuova serie a tinte horror The Terror prima della trasmissione in territorio statunitense. Mentre il quarto episodio è andato in onda lo scorso lunedì negli Stati Uniti, ora tutte le puntate della prima stagione sono disponibili sul catalogo italiano di Prime Video. Inoltre i clienti potranno scegliere se vederlo in lingua originale oppure doppiata in italiano.

The Terror
The Terror

The Terror è la nuova serie di Ridley Scott tratta dal romanzo best seller dello scrittore Dan Simmons. Nel 1846 due navi britanniche della Royal Navy, partono per un’esplorazione nei mari artici. In cerca del passaggio a nord-ovest, gli uomini a bordo della nave si ritroveranno ben presto in una difficile situazione in cui sarà arduo uscirne vivi. Dovranno far i conti con il freddo, il ghiaccio e le difficili condizioni climatiche a cui sono esposti. Come se non bastasse, i protagonisti si troveranno in balia di un tragico destino, scopriranno l’esistenza di un mostruoso predatore pronto a ucciderli uno ad uno.

Il cast comprende Jared Harris (The Crown), Ciaran Hinds (Il Trono di Spade), Tobias Menzies, Christos Lawton, Matthew McNulty, Paul Ready, Ian Hart e Nive Nielsen.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: