The Swapper

The Swapper finalmente arriverà sulla nuova Xbox One della casa produttrice Microsoft!

Durante le scorse, i ragazzi di una delle case produttrici più importanti che esistano, Curve Digital, hanno ufficialmente annunciato nella giornata di ieri 28 maggio 2015 che il loro tanto discusso The Swapper, progettato interamente dai finlandesi di Facepalm Games, salvo imprevisti, arriverà anche sulla nuova console di ultima generazione di Microsoft, l’Xbox One.

Da quel che abbiamo capito la data d’uscita del gioco è stata fissata per il 5 giugno, dunque, non manca tanto. Il titolo verrà rilasciato su Xbox One ad un prezzo molto competitivo, 14,99 euro!

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, durante i mesi scorsi, il gioco è stato rilasciato per le seguenti piattaforme: la Wii U di Nintendo, le PlayStation di Sony e computer. Un gioco che consigliamo vivamente di provare se ancora non ne avete avuto l’opportunità.

Riepilogo dell’uscita di The Swapper:

30 maggio 2013 è stata la volta dell’uscita su computer, il 6 agosto 2014 il gioco è arrivato su PS3, PS4 e PS Vita, il 6 novembre 2014 su la Nintendo Wii U e il 5 giugno 2015 arriverà finalmente anche su Xbox One.

A voi la parola!