the surge

Gli sviluppatori Deck13 hanno da poco pubblicato un primo video gameplay su The Surge, relativo ai contenuti che caratterizzeranno l’anima del gioco.

Con The Surge, il team di sviluppo avrà il difficile compito di unire il genere sci-fi ad un sistema di combattimento che andrà a ricalcare lo stile tipico dei Soulslike. Deck13, da questo punto di vista, ha voluto precisare come il progetto non andrà semplicemente a riprendere le solite meccaniche già abbondantemente collaudate, ma si avrà un sistema innovativo e unico che abbraccerà, inoltre, anche lo sviluppo del personaggio, qui decisamente particolare. Ecco le parole del team:

Quando si affrontano i nemici è possibile selezionare specifiche zone o arti per recuperare specifiche pezzi dell’armatura, armi o equipaggiamento, che possono essere attaccati al proprio stesso esoscheletro. Ovviamente le parti migliori saranno spesso anche le più difficili da estrarre e saranno solitamente attaccate ai nemici più pericolosi. Persino gli avversari più comuni possono rivelarsi letali e il gioco presenterà imponenti boss, che metteranno davvero alla prova la vostra arguzia e i vostri riflessi“.

Vi ricordiamo, infine, che The Surge è atteso su PC, Xbox One e Ps4 per il 2017. Di seguito, ecco il video gameplay (pre-alpha):

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile supporterà presto anche i processori MediaTek
Prossimo articoloHTC 10 solo Android, niente Windows 10 Mobile