The SIms 4: per ora il no secco per la versione Nintendo Switch
The Sims 4 per Xbox One e PlayStation 4 preordini aperti

Come riportato anche nei giorni scorsi, il prossimo 17 novembre 2017 l’acclamato videogame The Sims 4 sbarcherà sulle console Xbox One e PlayStation 4.

Già disponibile per PC, Electronic Arts ha appena aperto ai pre-ordini di The Sims 4 Standard Edition su console al seguente link.

Chi preordinerà il gioco riceverà anche in regalo il DLC Esterni da Sogno Stuff, che include una vasca idromassaggio, un barbecue e nuovi abiti: “Accendi il fuoco della nuova griglia per preparare un delizioso pasto all’aperto e fai indossare ai tuoi Sims degli indumenti elegantemente casual. Con la nuova vasca idromassaggio, i tuoi Sims possono sciogliere la tensione e godersi una giornata rilassante al sole”, si legge nella descrizione ufficiale.

Ad ogni modo le sorprese non sembrano finire qui: chi prenoterà la versione di The Sims 4 Deluxe Party Edition riceverà in regalo non solo lo Stuff Pack appena citato, ma anche:

  • L’Early Access al gioco completo tre giorni prima della data di uscita mondiale del 17 novembre.
  • Contenuto digitale “Anima della festa”, con il bar Tiki fiammeggiante e fantastici vestiti alla moda per i vostri Sims.
  • Contenuto digitale “Notte in bianco”, con lo spettacolo di luci laser, arredi divertenti e incredibili abiti da party.
  • Contenuto digitale “Strepitosi cappelli a forma di animali”, con una collezione di buffi cappelli a forma di animali da far indossare ai vostri Sims.