The SIms 4: per ora il no secco per la versione Nintendo Switch
The Sims 4 per Xbox One e PlayStation 4 preordini aperti

Il famosissimo gioco The Sims 4 sta per approdare il prossimo 17 novembre anche su console. Purtroppo tra le console fortunate a dare il benvenuto alla nuova versione ne manca una molto importante: Nintendo Switch. La Switch per Nintendo è stata una salvezza e sta avendo un meritevole successo, purtroppo però EA sembrerebbe snobbarla per ora.

Nintendo Switch non accoglierà The Sims 4 il 17 novembre

Chi preordinerà il gioco avrà accesso in esclusiva ad alcuni DLC e contenuti esclusivi. Per ora comunque questa versione è un po’ un mistero. SU PC sono usciti tantissimi DLC e non sappiamo se la versione console di The Sims 4 li includerà tutti oppure no. Di certo comunque da qui all’uscita non mancheranno altre informazioni secondo il nostro parere doverose.

Tornando alla questione Nintendo Switch un fan ha chiesto direttamente al Community Manager della saga se ci sono possibilità di vedere in futuro una versione Switch del gioco. La risposta è stata piuttosto secca: “Per ora non ci sono piani per realizzare una versione Switch“. Chi vuole provare The Sims 4 dovrà quindi farlo su PC e PlayStation 4/Xbox One dal prossimo 17 novembre. Tutte le informazioni per quanto riguarda bonus di prenotazione sono disponibili all’interno della pagina ufficiale.

FONTETwininfinite
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa FCC certifica diverse varianti di Samsung Galaxy Note 8
Prossimo articoloCon Huawei l’Intelligenza Artificiale si toccherà con mano grazie allo sviluppo di un nuovo chip