The Sims 4, dopo Windows 10 si passa su Xbox One dal 17 novembre

AGGIORNAMENTO: Il gioco arriva anche su PlayStation 4

ARTICOLO ORIGINALE:
A quanto pare Electronic Arts ha in mente di fare un mega regalo agli utenti Xbox, è un qualcosa che centra con The Sims 4. Chi non conosce il divertentissimo gioco, ormai una saga irrinunciabile su PC. Dopo il grande successo su PC il videogame si appresta ad arrivare su Xbox One. C’è anche una data di uscita.

Il 17 novembre arriva The Sims 4 su Xbox One

All’interno dello Store Microsoft c’è anche la pagina ufficiale del videogame. Chi preordinerà il gioco (per ora non è possibile farlo) riceverà anche in regalo un DLC, ovvero un contenuto extra a pagamento in maniera gratuita.

The Sims 4

Descrizione

Prenota e ottieni The Sims™ 4 Esterni da Sogno Stuff: include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra!* Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims. Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!

A quanto pare si tratta quindi di una sorta di esclusiva per la piattaforma “Windows 10 Family” in cui è stata inserita anche Xbox One. Gli utenti PlayStation 4 resteranno questa volta a bocca asciutta.