The Room: Old Sins presto sul Google Play Store

The Room: Old Sins presto sul Google Play Store

The Room è sicuramente uno dei rompicapo mobile più amati di tutti i tempi. La difficoltà dei vari livelli e il design curato in ogni dettaglio hanno rappresentato un punto di riferimento per i video giocatori di tutto il mondo. Il quarto capitolo, chiamato The Room: Old Sins è ormai realtà è può essere pre-ordinato sul Google Play Store.

Il rilascio ufficiale è già avvenuto sull’App Store di Apple ma per il momento, possiamo scoprirne soltanto le caratteristiche sullo store mobile di Android. Il prezzo su piattaforma iOS supera i 5 euro e molto probabilmente lo stesso avverrà anche sugli smartphone “concorrenti”.

Dettagli di The Room: Old Sins

Il 4° capitolo della pluripremiata serie di giochi rompicapo “The Room”.

Entra in The Room: Old Sins e fatti trasportare in un luogo dove le esplorazioni tattili si fondono con enigmi impegnativi e una storia affascinante.
L’improvvisa scomparsa di un ambizioso ingegnere e della sua altolocata moglie innesca la caccia a un prezioso artefatto. La pista conduce all’attico della loro casa, dove si trova una vecchia e insolita casa di bambole…
Esplora luoghi inquietanti, segui oscure prove e manipola strani marchingegni per svelare i misteri del maniero di Waldegrave.

LA SCATOLA ROMPICAPO DEFINITIVA
Esplora una casa di bambole complessa e ambigua che si trasforma al tocco delle tue dita. Ogni intricata stanza è un portale che ti conduce a un nuovo affascinante luogo.

IMMEDIATO DA GIOCARE
Iniziare è facile, ben più difficile sarà smettere! Divertiti con un mix unico di rompicapi stuzzicanti in una semplice interfaccia utente.

COMANDI TATTILI INTUITIVI
Un’esperienza tattile talmente naturale che ti sembrerà quasi di percepire la superficie di ogni oggetto.

OGGETTI INTRICATI
Esamina decine di oggetti dettagliati per scoprire quali celano meccanismi nascosti.

AUDIO RICCO D’ATMOSFERA
L’incalzante colonna sonora e la dinamicità degli effetti sonori creano un sottofondo indimenticabile.

SALVATAGGIO SU CLOUD SUPPORTATO
Condividi i tuoi progressi tra molteplici dispositivi e sblocca obiettivi.

SUPPORTO MULTI-LINGUA
Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, turco e russo.

FONTE: Google Play Store 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: