The punisher: Netflix annuncia il rinnovo della seconda stagione

L’annuncio del rinnovo della seconda stagione di The Punisher (spin off di Daredevil), frutto della collaborazione tra Netflix e Marvel, è stata recentemente rilasciata sull’account ufficiale dello show su Twitter attraverso un breve video. Rivedremo quindi di nuovo l’eroe Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal affrontare nuove sfide e nuovi nemici dopo aver vendicato finalmente la morte della moglie e dei suoi due bambini. La data di uscita sulla piattaforma online non è stata però ancora svelata.

Netflix The Punisher: nuova featurette

Inoltre è stato anche diffuso online sul canale Youtube ufficiale della piattaforma di streaming online, un video dietro le quinte in cui il cast e la troupe vengono intervistati e spiegano le motivazioni di ogni personaggio principale. Ci sono anche alcuni frammenti di immagini di tutti gli eventi più significativi accaduti in questa prima stagione dello show che potete trovare su Netflix.

Showrunner e produttore esecutivo di The Punisher è Steve Lightfoot. Gli altri membri del cast sono Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss Bachrach (Microchip), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Deborah Ann Wall (Karen Page), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Rawlins), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Michael Nathanson (Sam Stein), Shohreh Aghdashloo (Farah Madani) e Rob Morgan (Turk Barrett).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: