The Punisher: in arrivo nuovi personaggi nel cast della seconda stagione

The Punisher: in arrivo nuovi personaggi nel cast della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di The Punisher, serie basata sui fumetti della Marvel Comics e spin off di Daredevil, partiranno a breve. Intanto Netflix ha diffuso la notizia dell’arrivo di tre nuovi attori nel cast dei nuovi episodi. Stiamo parlando di Josh Stewart (Shooter), Floriana Lima (Supergirl) e Giorgia Whigham (Scream, 13 Reasons Why).

The Punisher: Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham sono le new entry del cast della seconda stagione

Josh Stewart interpreterà Josh Pilgrim, un uomo dall’aspetto tranquillo che in realtà dietro cela una personalità malvagia.

Floriana Lima vestirà i panni di Krista Dumont, una psicoterapeuta per veterani di guerra compassionevole e intelligente.

Giorgia Whigham sarà Amy Bendix, una ladruncola con un passato oscuro.

L’antieroe della Marvel, interpretato da Jon Bernthal (The Walking Dead), è Frank Castle (noto come The Punisher), un veterano di guerra che dopo aver vendicato l’assassinio della sua famiglia decide di farsi valere ripulendo dal crimine le strade di New York. Grazie a questo scoprirà che il mondo è pieno di persone che hanno avuto troppe ingiustizie dalla vita.

La seconda stagione di The Punisher debutterà su Netflix verso la fine 2018 o inizio 2019. Intanto potete recuperare la prima stagione sulla piattaforma streaming tramite questo link. Showrunner e produttore esecutivo della serie è Steve Lightfoot. Nella seconda stagione ritorneranno Ben Barnes (Billy Russo/Mosaico), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Deborah Ann Wall (Karen Page), Jason R. Moore (Curtis Hoyle) e Rob Morgan (Turk Barrett).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: