The Polka King: disponibile il trailer ufficiale del film prodotto da Netflix

Il colosso dello streaming on-line Netflix ha recentemente pubblicato sul suo canale Youtube il nuovo trailer ufficiale della commedia The Polka King, basato su una storia vera con protagonista Jack Black, di cui è anche produttore. Il film, produzione originale Netflix, verrà reso disponibile sulla piattaforma web a partire dal 12 Gennaio del prossimo anno.

Netflix The Polka King: trama e cast

L’attore, che è in queste settimane al cinema con la pellicola Jumanj: Benvenuti nella Giungla, remake del famosissimo film del 1955 con Robin Williams, interpreta Jan Lewan, un truffatore polacco che vuole seguire a tutti i costi il suo sogno americano sfondando nel mondo della musica. Riuscì a diventare il re indiscusso della Polka della Pennsylvania ma venne poi incriminato con l’accusa di frode. Da qui deriva poi il famosissimo schema Ponzi. Il film è basato sul documentario The Man Who Would Be Polka King di Joshua Brown e John Mikulak’s, che racconta di come Jan Lewan divenne famoso e di come invece finì in prigione, consigliando ai suoi fan di investire utilizzando uno schema Ponzi.

Il film è diretto e scritto da Maya Forbes (Teneramente Folle) e da Wallace Wolodarsky. I membri del cast, oltre Jack Black (Jan Lewan), sono Jenny Slate (Marla Lewan), Jason Schwartzman (Mickey Pizzazz), Jacki Weaver e J.B. Smoove (Ron Edwards).