The Orville: la serie sci-fi in arrivo su Fox a Gennaio

Il nuovo anno sta portando tantissimi nuovi contenuti, sia per quanto riguarda le serie tv sia per i film, sulle varie piattaforme a pagamento come Netflix, Sky, Mediaset Premium e Infinity. Gli utenti possono spaziare da contenuti di genere horror fino alle commedie, insomma c’è n’è per tutti i gusti. Tra le nuove uscite di questo mese c’è la serie The Orville, un misto tra fantascienza e commedia nata da un’idea di Seth McFarlane di cui è anche il protagonista. L’attore è noto al grande pubblico per essere il creatore delle serie animate de I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show. Lo show debutterà l’11 Gennaio su Fox, visibile a pagamento all’interno della piattaforma Sky.

The Orville: la nuova serie del creatore de I Griffin

Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville segue le vicende del capitano Ed Mercer (Seth MacFarlane), che da poco separatosi dalla moglie Kelly (Adrianne Palicki), decide di voler partire a bordo dell’astronave spaziale USS Orville. Ben presto scopre che tra i passeggeri è presente anche la ex-moglie a cui è stato assegnato il ruolo di Primo Ufficiale. I due saranno quindi costretti a dover convivere rendendo la vita del povero Mercer un vero e proprio inferno.

Gli altri membri del cast sono Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson. Tra le guest star della prima stagione è presente la bellissima Charlize Theron nel ruolo di Pria Lavesque.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: