The Originals: primo trailer ufficiale della quinta e ultima stagione

Quest’anno andrà in onda la stagione finale di The Originals, serie tv spin off di The Vampires Diaries, i quali nuovi episodi debutteranno negli Stati Uniti su CW a partire dal prossimo 20 aprile mentre per l’arrivo in Italia non c’è ancora una data di uscita. Probabilmente come per la stagione precedente, verrà trasmessa tra qualche mese sul canale a pagamento Premium Action di Mediaset Premium. Per aumentare l’hype tra i fan dello show, il network ha rilasciato il primo trailer ufficiale che vede il ricongiungimento dell’ibrido Originale Klaus con la sua famiglia.

The Originals: promo e anticipazioni della stagione

The Originals
The Originals

Il trailer mostra Elijah intento a suonare il piano e dicendo “Non possiamo scegliere la nostra famiglia”. Dopodiché entra Klaus nella stanza mettendo in scena l’atteso ritrovo tra i due fratelli, per molto tempo lontani l’uno dall’altro. Nelle veloci immagini del promo appaiono anche gli altri tre membri della famiglia Mikaelson, Rebekah, Kol e l’ultima sorella apparsa per la prima volta nella stagione precedente, ovvero Freya. Il video si conclude con la citazione del famoso motto di famiglia: “Always and Forever”. Nel primo episodio della stagione 5 vedremo anche Caroline Forbes fare il suo ritorno a New Orleans per aiutare Klaus ad affrontare al meglio il difficile ruolo del genitore.

La creatrice dello show, Julie Plec, ha svelato in anteprima chi sarà il grande nemico di questa stagione conclusiva:

“Il grande cattivo prende spunto da una ideologia risalente a più di un secolo fa. Non deriva semplicemente dal nefasto desiderio di qualcuno. Qualcosa che è rimasto in stato di quiete ma mai davvero fermo per molto tempo. Avrà un legame personale con la famiglia Mikaelson”.

Siete contenti del ritorno di The Originals? Vedrete l’ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: