The Middle: da oggi su Premium Joy parte la nona stagione

The Middle: da oggi su Premium Joy parte la nona stagione

A partire dal 18 aprile, andrà in onda in prima visione sul canale a pagamento Premium Joy di Mediaset Premium, la nona e ultima stagione di The Middle con un episodio a settimana. La sit com è stata creata da Eileen Heisler e DeAnn Heline per ABC, anche sceneggiatrici della serie cult degli anni ’90 Pappa e Ciccia.

The Middle: cast e trama

La comedy segue le vicende della disfunzionale famiglia Heck composta dai coniugi Frankie (Patricia Heaton) e Mike (Neil Flynn), e dai loro tre figli, Axl (Charlie McDermott), Sue (Eden Sher) e Brick (Atticus Shaffer). Vivono ad Orson, una piccola cittadina situata nell’Indiana, in un periodo in cui la crisi economica è ai massimi livelli. Ogni episodio, narrato dalla voce fuori campo di Frankie, racconta bizzarre storie di vita quotidiana e la difficile impresa nel cercare di essere dei bravi genitori.

Nei nuovi episodi, Axl farà finalmente ritorno a casa dopo un lungo viaggio post laurea in Europa. Il ragazzo ha da poco iniziato a frequentare seriamente l’amica di Sue, Lexie (Daniela Bobadilla), situazione che porterà Mike e Frankie a voler incontrare la ricca famiglia della ragazza. Sue invece continua nuovamente a struggersi per Sean Donahue (Beau Wirick), il quale non è a conoscenza dei suoi sentimenti. Intanto Brick lascerà Cindy (Casey Burke) nel tentativo di aumentare la sua fama a scuola.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: