The Magicians: confermata la quarta stagione della serie fantasy

The Magicians, adattamento cinematografico della trilogia di romanzi di Lev Grossman, avrà una quarta stagione. La terza stagione sta andando attualmente in onda in America su Syfy mentre i nuovi episodi verranno trasmessi nel 2019. In Italia invece sono disponibili le prime due stagioni sul servizio on demand di TIMvision mentre la terza partirà nel corso di quest’anno.

The Magicians: trama e cast

La notizia del rinnovo è stata annunciata dal profilo Twitter ufficiale dello show con un motion poster e sotto scritto: “Alzate le mani se oggi è diventato il giorno migliore di sempre. #TheMagicians ritornerà per la stagione 4!”

The Magicians segue le vicende di Quentin Coldwater (Jason Ralph) e del suo gruppo di amici, che un giorno si ritrova nel magico mondo di Fillory, un luogo affascinante quanto misterioso in cui i nostri protagonisti dovranno cercare di riuscire a controllare perfettamente i propri poteri al fine di salvare la stessa magia, che potrebbe altrimenti scomparire nel nulla.

Gli ideatori della serie sono Sera Gamble e John McNamara. Il cast di The Magicians comprende Jason Ralph nei panni di Quentin Coldwater, Stella Maeve in quelli di Julia Wicker, Olivia Taylor Dudley interpreta Alice Quinn, Hale Appleman è Eliot Waugh, Arjun Gupta è William “Penny” Adiyodi, Summer Bishil è Margo Hanson, Rick Worthy è Henry Fogg e infine Jade Tailor è Kady Orloff-Diaz.