The Librarians non avrà una quinta stagione, TNT cancella la serie fantasy

The Librarians non avrà una quinta stagione, TNT cancella la serie fantasy

La serie fantasy The Librarians è stata cancellata, dopo ben quattro stagioni, dall’emittente statunitense TNT: a darne la triste notizia è stato il produttore esecutivo Dean Devlin tramite Twitter, dove ha anche annunciato di star cercando una nuova rete che ospiti lo show.

The Librarians: TNT non rinnova lo show per un’altra stagione

the librarians
the librarians

Prodotta dalla Electric Entertainment, la serie segue le vicende di Flynn Carsen (Noah Wyle) e della sua squadra composta dal connello Eve Baird (Rebecca Romijn), scelta per essere la nuova custode della Biblioteca, da Ezekiel Jones (John Kim), un ladro esperto di tecnologia, da Cassandra Cillian (Lindy Booth), una matematica dotata di una memoria visiva e da Jacob Stone (Christian Kane), un esperto di storia e architettura, il cui compito è quello di recuperare una collezione di potenti reperti mitico-leggendari e combattere contro le minacce sovrannaturali che infestano il pianeta.

The Librarians è uno spin off della trilogia di film The Librarian – Alla ricerca della lancia perduta del 2004, The Librarian 2 – Ritorno alle miniere di Re Salomone del 2006 e The Librarian 3 – La maledizione del calice di Giuda del 2008, aventi come protagonista Noah Wyle, ruolo che ricopre anche nel serial.

Rivedremo presto Noah While nella serie drammatica Red Line della CBS in cui interpreterà Daniel Calder, un insegnante il cui marito afroamericano viene ucciso da un poliziotto bianco.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: