La software house Nintendo ha pubblicato un nuovo update per The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia per la nuova console Switch, sia per la versione Wii U.

A dispetto della versione 1.1.1, questa volta è difficile stabilire con certezza quali siano i cambiamenti dopo il rilascio della patch e di certo l’annuncio ufficiale della nuova patch 1.1.2 del titolo non aiuta a risolvere il mistero, dato che afferma solamente quanto segue: “Sono stati fatti dei miglioramenti per rendere l’esperienza di gioco più piacevole”.

A onor del vero anche il precedente update 1.1.1 era stato annunciato allo stesso modo, tuttavia il framerate del gioco dopo il suo arrivo è migliorato a tal punto che era difficile non accorgesi della differenza, come dimostrato anche dal video condiviso su YouTube da Digital Foundry sul suo canale ufficiale (tutti i dettagli della vicenda sono disponibili nell’articolo raggiungibile al seguente link).

Il nuovo update potrebbe aver apportato delle semplici migliorie in fatto di stabilità o aver risolto qualche piccolo bug. Ad ogni modo, per capire quali effettive modifiche sono state apportate all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild con la nuova patch bisognerà attendere le segnalazioni degli utenti o magari una nuova analisi approfondita effettuata da Digital Foundry o da un altro team di esperti.