Secondo alcuni rumor riportati sul Wall Street Journal sembra che Nintendo stia già sviluppando una versione smartphone di The Legend of Zelda.

Tra le fonti citate dal quotidiano statunitense sembra che ci siano “persone coinvolte nei fatti”.

Data l’importanza internazionale della testata dov’è stata pubblicata la notizia vi sono alte possibilità che tali voci possano risultare fondate. D’altronde, se così fosse, non sarebbe certo una sorpresa visto lo straordinario successo del capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e i più che discreti successi dei videogames per dispositivi mobili attualmente disponibili quali Miitomo, Fire Emblem e Super Mario Run.

Secondo il WSJ sembra che la versione mobile di The Legend of Zelda sia prevista dopo il debutto dello spin-off di Animal Crossing, inizialmente previsto entro marzo 2017 ma attualmente rimandato a data da destinarsi. Ad ogni modo, la diffusione di tale notizia fa ipotizzare ad un lancio decisamente imminente per entrambi i titoli. Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali da parte della casa di Kyoto per scoprire maggiori dettagli su un titolo che, nel caso fosse effettivamente in fase di sviluppo, farebbe la felicità di moltissimi fan di Link e del magico regno di Hyrule, portando con sé altissime probabilità di successo fin dal suo annuncio ufficiale.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 5 scalda i motori su AnTuTu: potenza da vendere con Snapdragon 835 e 6GB RAM
Prossimo articoloTelegram desktop 1.1: chiamate vocali e altre novità