the-last-of-us-2

Al’interno di Youtube non è di certo difficile incappare in produzioni che tengano conto della presenza della tecnica del motion capture, che gli sviluppatori di The Last of Us 2 hanno adoperato per la produzione del titolo mostratosi durante le concitate fasi espositive della recente manifestazione Playstation Experience 2016, per la quale ne abbiamo recentemente pubblicato le classifiche.

Allo stato attuale non è stato possibile attingere ai particolari ed ai dettagli di gioco per il nuovo gameplay. Se ne disconosce, anche, quella che dovrebbe essere la sua presunta data di uscita sui mercati internazionali. Ciò che, invece, sappiamo è quello rinvenuto per mezzo del canale dedicato Youtube che ha immortalato la protagonista, Ellie, ora cresciuta e con un carattere per niente facile, almeno per quanto abbiamo potuto constatare dal trailer The Last of US 2. Sarà, come anticipato, proprio lei la protagonista indiscussa del nuovo capitolo che, nel suo complesso, ci renderà partecipi di nuovi miglioramenti grafici e di una storyline ancora tutta da scoprire.

A questo punto, in mancanza di ulteriori info, non possiamo fare altro che augurarvi buona visione. Ecco il video, infatti, di cui vi parlavamo in apertura del post. Rimanete sintonizzati per scoprire insieme a noi ulteriori particolari interessanti sul nuovo gioco.