the-last-of-us-2

The Last of Us è sicuramente un titolo che è riuscito ad attrarre a sé molti giocatori; nonostante il grande successo, però, l’azienda creatrice ovvero Naughty Dog non ha mai rilasciato comunicati ufficiali sul secondo capitolo, benché diverse volte siano state fatte dichiarazioni che senza dirlo esplicitamente lasciavano intendere la possibile esistenza dello stesso. Ad avallare queste ipotesi, inoltre, c’è anche la dichiarazione di un famoso insider:  Shinobi602.

Anche Shinobi non si è espresso in merito al suddetto capitolo di The Last of Us; ha soltanto detto che l’annuncio è molto vicino e che potrebbe addirittura avvenire prima dell’E3 2017. Ovviamente allo stato attuale delle cose questi sono soltanto dei rumors che devono essere presi come tali, anche se, visto l’avvicinarsi del Playstation Experience, ci viene subito da pensare che l’azienda possa cogliere il momento e presentare il famigerato episodio lasciando di sicuro tutti a bocca aperta.

the-last-of-us

Un po’ di storia per chi non conoscesse The Last of Us: si tratta di un videogioco horror di sopravvivenza su sfondo post-apocalittico realizzato in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4. Venne annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Durante l’Electronic Entertainment Expo 2012, il titolo riscosse un grande successo aggiudicandosi 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione e per il miglior gioco per console.

Lo stesso uscì poi il 20 giugno in Giappone, disponibile sia in versione fisica sia digitale (in questo caso mediante download tramite il PlayStation Store). The Last of Us è stato il primo titolo ad avere la possibilità di essere giocato ancora prima che il download fosse completato, caratteristica – questa – che in seguito verrà applicata ai videogiochi della PlayStation 4.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteTutte le promo Black Friday di Sky
Prossimo articoloArmi soft air: maschera con visione termica per completare l’equipaggiamento