The Last Man on Earth ritorna su FoxComedy con la terza parte della stagione 4

Il 15 aprile arriva su Fox Comedy la terza parte della quarta stagione di The Last Man on Earth, una commedia ambientata in un futuro post apocalittico, creata e interpretata da Will Forte e diretto da Phil Lord e Christopher Miller. Nel 2015 Will Forte ricevette due nomine come miglior attore protagonista della serie, una ai Critics’ Choice Television Awards e un’altra agli Emmy Awards.

The Last Man on Earth: cast e trama della serie Fox

The Last Man on Earth
The Last Man on Earth

Sicuro di essere l’unico uomo sulla faccia della Terra, in seguito a un’epidemia mortale che ha ucciso tutti gli abitanti del pianeta, Phil Miller decide di farla finita una volta per tutte in preda alla disperazione. Ma prima di poter compiere il gesto, accade qualcosa di sensazionale. Incontra una donna di nome Carol (Kristen Schell), l’ultimo esemplare femmina sulla Terra. In qualche modo i due dovranno cercare di andare d’accordo dato che il destino della Terra dipende solo da loro. In seguito scopriranno di non essere soli, si consoliderà un bizzarro gruppo di persone che cercherà insieme di sopravvivere. Ma per via degli strani comportamenti e delle continue bugie per farsi apprezzare dai membri del gruppo, Phil verrà allontanato.

Chiamato ormai da tutti Tandy per via dell’arrivo di un altro sopravvissuto che porta il suo stesso nome, il nostro eroe continuerà a proseguire il suo obiettivo di diventare il capo della famiglia. Purtroppo le cose non andranno per il verso giusto dato che sarà l’unico a volersi come leader.

Nel cast, oltre Will Forte troviamo Kristen Schaal nel ruolo di Carol Andrew Pilbasian, January Jones nel ruolo di Melissa Chartres, Mel Rodriguez interpreta Todd, Cleopatra Coleman veste i panni di Erica e Mary Steenburgen è Gail Klosterman.