the last guardian

Dopo aver appreso recentemente la notizia che vuole uno slittamento dei tempi di consegna per il prossimo The Last Guardian, la cui data di uscita rischia ora di portarsi a settimane di distanza rispetto a quanto previsto, apprendiamo dell’esistenza di un nuovo video clip che farà sicuramente la felicità di tutti quegli utenti PlayStation 4 che si aspettavano un’uscita in linea con i tempi del nuovo titolo.

Presso il Tokyo Game Show, infatti, un video gameplay illustra le meccaniche di gioco e le ambientazioni in circa 16 minuti di riproduzione che, tra le altre cose, si focalizzano su Trico, il nostro compagno di viaggio nell’avventura. L’uscita fissata per il prossimo 7 Dicembre 2016, quindi, terrà conto della gigantesca creatura (difficile da gestire, ma via via sempre più obbediente) e di uno scenario il cui protagonista si servirà per portarsi al di fuori delle rovine in cui è stato imprigionato.

Il titolo The Last Guardian, ricordiamolo, sarà ad uso esclusivo degli utenti possessori di console Sony Playstation 4. Per il momento, ed in attesa magari di maggiori informazioni sulla storyline, vi lasciamo con i video di cui vi parlavamo in apertura:

VIA

CONDIVIDI