The Last Dance: la nuova docuserie Netflix dedicata al campione Michael Jordan

The Last Dance: la nuova docuserie Netflix dedicata al campione Michael Jordan

Netflix ha rilasciato il trailer doppiato in italiano di una nuova docuserie originale che racconterà le imprese sportive dell’ex cestista statunitense Michael Jordan, il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempidal titolo The Last Dance. Si tratta di una co-produzione tra Netflix e Espn Films che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2019 (al momento non è stata rivelata la data precisa) e sarà diretta da Jason Hehir (The Fab Five, The ’85 Bears, André the Giant) e prodotta da Mike Tollin. La star dei Chicago Bulls sarà incluso nel progetto in prima persona.

The Last Dance: il nuovo documentario dedicato alla stella del basket Michael Jordan

Composta da dieci episodi di un’ ora ciascuno, il documentario sarà incentrato in particolar modo sull’esperienza vissuta negli anni ’90, quando Michael giocava con i Chicago Bulls e periodo nel quale vinse per 6 volte le finali dell’NBA, ovvero tra il 1991 e il 1998.

I fan di Michael Jordan avranno a disposizione oltre 500 ore di filmati inediti, che saranno commentati da lui e da altri famosi personaggi del mondo sportivo, insomma una telecronaca per rivivere quei preziosi momenti che hanno segnato una generazione di amanti del basket. Un occasione per ritornare indietro nel tempo e rivivere la carriera sportiva del famosissimo e amato giocatore.