The Kissing Booth: trailer ufficiale della commedia romantica con Joey King

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Kissing Booth, commedia adolescenziale ispirata al libro bestseller di Beth Reekles, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 11 maggio. Il film ha come protagonista Joe King, attrice americana nota per aver recitato nel film Ramona e Beezus al fianco di Selena Gomez e nell’horror L’evocazione -The Conjuring.

The Kissing Booth: trama e cast

Scritta e diretta da Vince Marcello, la pellicola racconta la storia di Elle Evans, una giovane studentessa che non ha mai ricevuto il primo bacio e per questo motivo decide di allestire uno stand dei baci nella sua scuola. Destino vuole che a farlo sia proprio il ragazzo che le fa battere il cuore da molto tempo, il più ambito del liceo Noah Flynn. Inoltre Elle ha un migliore amico, Lee, il fratello di Noah. I due hanno però una regola: i fratelli degli amici sono off limits. La ragazza dovrà quindi prendere una difficile decisione, ovvero se continuare la sua amicizia con Lee oppure se frequentare il ragazzo di cui è innamorata.

Il cast è formato da Molly Ringwald (King Cobra, Bad Night), Joey King (Radium Girls, Smartass), Joel Courtney (The River Thief, Dear Eleanor) e Nathan Lynn (Accident, Deep Blue Sea 2).