The Innocents: la romantica serie soprannaturale targata Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della nuova serie adolescenziale di genere soprannaturale The Innocents, che debutterà sulla piattaforma web nel corso dell’anno. Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls sono i produttori esecutivi del progetto facenti parte della New Pictures. Per adesso non c’è ancora una data di uscita ufficiale.

The Innocents: trama e cast

the innocents

Quando Harry e June fuggono dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti dai loro rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

Ecco la sinossi pubblicata da Netflix:

June e il suo fidanzato Harry vogliono lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. O così credono. Ben presto si accorgono che nulla è quel che sembra e che in questo mondo l’unico modo per sopravvivere è cambiare”.

Scritta e ideata da Hania Elkington e Simon Duric, The Innocents sarà composta da 8 episodi diretti da Farren Blackburn (anche produttore esecutivo) e Jamie Donaghue. I membri del cast sono Sorcha Groundsell (Far from the Apple Tree, Iona, Clique) nei panni di June, Percelle Ascott (Youngers) interpreta Harry e Guy Pearce (Alien:Covenant, Genius, The Rover) è Halvorson.