The Handmaid’s Tale: nuove foto della seconda stagione

The Handmaid’s Tale: nuove foto della seconda stagione

La serie tv drammatica The Handmaid’s Tale, ispirata al romanzo Il racconto dell’ancella della scrittrice Margaret Atwood, ritornerà presto con la seconda stagione sul canale statunitense Hulu questa primavera. Lo show, creato da Bruce Miller, si è portato a casa ben 8 Emmy Awards tra cui vincitore della categoria miglior serie drammatica e per il ruolo di miglior attrice protagonista a Elisabeth Moss. Intanto sono state diffuse online tre foto in anteprima dei nuovi episodi che saranno visibili in Italia su TIMVISION nel 2018.

The Handmaid’s Tale: trama e cast

La storia è ambientata in un universo immaginario dove gli Stati Uniti d’America sono governati da un regime misogino ed estremista in cui le donne vengono private di qualsiasi diritto e libertà. Nell’immaginaria società di Gilead le poche donne rimaste fertili vengono consegnate a coppie benestanti e usate come madri surrogate per tentare di ripopolare il mondo. Protagonista della vicenda è Difred, chiamata così perchè è stata affidata al suo Comandante Fred Waterford e a sua moglie Serena Joy.

Nel cast troviamo Elizabeth Moss nel ruolo di Difred, Alexis Bledel (Rory Gilmore di Una Mamma per Amica), Ann Dowd, Yvonne Strahovsky (Dexter, Chuck), Joseph Fiennes (American Horror Story) e Samira Wiley (Poussey della serie Orange is the New Black).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: