The GooPhone i6

The GooPhone i6 è il secondo clone cinese (ovviamente) della casa GooPhone; la notizia è arrivata stamattina e la società è anche fiera di annunciare questo nuovo dispositivo che somiglia un po’ troppo a quelli che sono stati i concept di iPhone 6.

Dato che stiamo parlando di un dispositivo cinese, possiamo già immaginarci le caratteristiche tecniche; The GooPhone i6 presenta un display IPS da 4,7 pollici con una risoluzione da 960×540 (in questo poteva anche sforzarsi di più probabilmente), una CPU MTK6582 quad-core con 1GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel sulla parete posteriore, e sulla parete frontale una fotocamera da 5 megapixel; per quanto riguarda lo storage interno abbiamo invece una memoria da 8GB.

La data di lancio di questo “interessante dispositivo” è prevista per il primo agosto a 150 dollari.

Apple, riguardo a tutti questi cloni del suo fortunato prodotto di punta (che di fatto verrà presentato a settembre), è fino ad ora rimasta in silenzio. Del resto non fa parte della filosofia della casa di Cupertino attaccare queste persone, nonostante qualche anno fa si scontrò proprio con la suddetta casa cinese che comunque a quanto pare continua senza problemi a riprodurre queste “copie”.

Voi che ne pensate di questo dispositivo?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung inizia il rilascio di Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S4 Zoom
Prossimo articoloMotorola: apparso un misterioso terminale all’FCC