The Gifted: confermata la seconda stagione

The Gifted: confermata la seconda stagione

La serie tv The Gifted, legata al mondo degli X-Men, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La conferma è arrivata tramite una foto pubblicata sull’account Twitter ufficiale dello show, con sotto scritto “La guerra non è finita. RETWEET se non puoi aspettare la seconda stagione di #TheGifted!#MutantsUnite“. La prima stagione, frutto della collaborazione tra Fox e Marvel, sta andando attualmente in onda. L’ultima puntata è prevista per il 15 Gennaio prossimo.

The Gifted: la serie Fox è stata rinnovata

Lo show racconta la storia di Reed Strucker e sua moglie Caitlin, una coppia di genitori che vivono un’esistenza normale insieme ai loro figli Andy e Lauren. Tutto cambia quando i due scoprono che i loro figli sono dei mutanti e si ritrovano così costretti a fuggire dal governo che vuole a tutti i costi toglierli di mezzo. La famiglia troverà rifugio grazie a gruppo di sopravvissuti, anche loro mutanti.

The Gifted è nato da un’idea di Matt Nix di cui è anche produttore. Fanno parte del cast Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner).