The Flash: una bomba è pronta a esplodere a Central City nel nuovo trailer

Il network statunitense The CW ha da poco rilasciato il trailer del quindicesimo episodio di The Flash, chiamato “Enter Flashtime“, in cui vedremo il gruppo di velocisti guidati da Barry Allen (Grant Gustin), in una brutta situazione che sarà difficile risolvere.

The Flash: trama dell’episodio

Nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti martedì 6 marzo, Barry Allen/The Flash avrà l’arduo compito di salvare gli abitanti da una bomba che sta per esplodere a Central City. Non potendocela fare da solo, andranno in suo soccorso Jesse Quick e Jay Garrick di Terra-2 e Terra-3. I tre speedster riescono a impedire l’esplosione della bomba ma qualcosa non va secondo i piani. Si ritroveranno infatti bloccati all’interno della Flashtime, che sarebbe una specie di universo alternativo in cui tutta la città è congelata.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

“Quando una bomba nucleare esplode al centro di Central City, Barry (Grant Gustin), Jesse Quick (la guest star Violett Beane) e Jay Garrick (la guest star John Wesley Shipp) rallentano il tempo entrando nel Flashtime. Dato che tutti gli abitanti in città sono congelati, i tre velocisti si spingono fino al punto di rottura per salvare la città e tutti gli abitanti. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Todd Helbing & Sterling Gates.”

Vi ricordiamo che in Italia la quarta stagione va in onda dal 6 febbraio con un episodio a settimana su Premium Action, canale a pagamento di Mediaset Premium. Inoltre la stagione attualmente in corso è visibile anche sul servizio di video streaming Infinity.