The Flash: rilasciato il trailer esteso dei momenti più belli della stagione 4

In attesa dei nuovi episodi di The Flash, che torneranno in programmazione settimanalmente dal 27 febbraio con l’episodio 14 intitolato Subject 9, il network The CW ha rilasciato un nuovo promo esteso con gli eventi più belli e divertenti della quarta stagione attualmente in svolgimento.

The Flash: ecco la versione estesa del trailer Get Up and Go

the flash
the flash

Nel trailer Get Up and Go vediamo il gruppo di eroi composto da Killer Frost, Flash, Elongated Man e Vibe in alcune scene mentre sconfiggono i loro nemici, mostrandoceli in chiave spiritosa e decisamente comica. La stagione precedente non è stata molto apprezzata dai fan, criticata per aver avuto un’atmosfera malinconica e fin troppo cupa. Gli autori a quanto pare hanno deciso di accontentarci restituendo alla nuova stagione quella leggerezza e quell’umorismo pungente tipico dello show con i quali abbiamo avuto modo di conoscere il nostro velocista preferito interpretato da Grant Gustin.

Vi ricordiamo che in Italia la quarta stagione andrà in onda dal 6 febbraio con un episodio a settimana su Premium Action, canale a pagamento di Mediaset Premium. Sono anche disponibili le prime tre stagioni sul servizio di video streaming Infinity.

Il cast è composto da Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton(Irin West), Danielle Panabaker (Caitlin Snow/Killer Frost), Carlos Valdes(Cisco Ramon/Vibe), Thomas Cavanagh (Harrison Wells), Jesse L. Martin (Joe West), Keynan Lonsdale (Wally West/Kid Flash) e Neil Sandilands (Clifford DeVoe/Pensatore).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: