The Flash: promo dell’episodio “Null and Annoyed”

Il 10 aprile andrà in onda su CW il 17° episodio della quarta stagione di The Flash, dal titolo “Null and Annoyed“. Intanto la rete statunitense ha diffuso la trama e il promo, in cui vedremo i vigilanti di Central City scontrarsi con Null, un temibile metaumano che ha la capacità di manipolare la gravità.

The Flash: trailer e trama dell’episodio “Null and Annoyed” della quarta stagione

the flash
the flash

L’episodio sarà davvero particolare, primo perché sarà scritto e diretto da Kevin Smith che apparirà anche nell’episodio, e secondo perché presenterà molte scene comiche. Infatti già il trailer visionabile in apertura, ci mostra una situazione davvero divertente in cui sembra che Null utilizzi i suoi poteri per far volare e cadere Barry a suo piacimento. Null in realtà è una ragazza che ha ottenuto i suoi poteri nella prima puntata di questa stagione, quando un autobus è stato colpito da un’ondata di materia oscura che ha trasformato tutti i passeggeri in metaumani. Inoltre vedremo l’entrata in scena di un altro metaumano. Si tratta di Edwin Gauss alias Folded Man, un genio che è riuscito a realizzare da solo una corazza e grazie a questa è in grado attraversare le varie dimensioni.

Smith ha recentemente dichiarato:

“L’ultimo mese ho lavorato su The Flash. È stato spassoso, ci siamo divertiti un sacco. È un episodio buffo e bellissimo. Il pubblico penserà ‘Hai abbassato la qualità dello show’, ma resta un episodio simpatico.”
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: