The Expanse: ecco il trailer ufficiale della terza stagione

É stato pubblicato di recente il nuovo teaser trailer che ci dà un’anteprima della nuova stagione di The Expanse. Si tratta di una serie televisiva statunitense di fantascienza che è stata trasmessa dalla rete Syfy. Possiamo considerarla come un adattamento della saga letteraria “La Distesa” scritti da James S. A. Corey. Purtroppo per ora le informazioni sulla nuova stagione sono poche, ma possiamo iniziare a goderci questo primo teaser.

The Expanse stagione 3: il nuovo teaser è online

The Expanse

The Expanse è una serie davvero molto particolare. Tratta la storia di una galassia colonizzata a circa 200 anni nel futuro. La seconda è stata davvero un successo e alla fine della serie vi sono state diverse vicissitudini che hanno cambiato radicalmente il corso degli eventi. Cosa dovremmo quindi aspettarci con questa nuova stagione?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la serie è stata sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby. All’interno del cast ritroviamo invece volti noti come Thomas Jane, Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle, Shohreh Aghdashloo e Frankie Adams. Il video completo del nuovo teaser è disponibile in apertura. Potete visionare le prime due stagioni su Netflix. Il primo episodio della terza stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 11 aprile.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: