The Escapist 2: trailer e data di uscita su Nintendo Switch

L’obiettivo principale è quello di uscire di prigione ma nel percorso incontrerete guardie, metal detectors e risse furiose con altri malviventi: non stiamo parlando di “A Way Out“, questo è lo scenario in cui è ambientato The Escapist 2, il nuovo gioco di Mouldy Toof Studios e Team17.

Il secondo capitolo del gioco che ha conquistato moltissimo giocatori inizialmente su PC e poi anche su PlayStation 4 e Xbox One si appresta ora ad arrivare sulla console portatile di Nintendo, Switch. Il titolo si presta moltissimo alla console di casa Nintendo data anche la sua estrema rigiocabilità e il suo gameplay non particolarmente impegnativo sotto il punto di vista dei comandi.

Per uscire di prigione su The Escapist 2 si dovranno ottenere (più o meno legalmente) alcuni oggetti che permetteranno di craftare altra apparecchiatura necessaria alla fuga. Attenzione però: il piano deve essere pensato e programmato con la massima precisione, le guardie saranno sempre dietro l’angolo pronte a sequestrarvi gli oggetti non consentiti e a chiudervi il passaggio che aveva pensato e creato con tanta pazienza.

Sarà quindi l’11 Gennaio 2018 la data ufficiale di uscita di The Escapist 2 su Nintendo Switch. In cima all’articolo potete trovare il video trailer appositamente creato per il rilascio su questa piattaforma: cosa ne pensate del gioco? Lo comprerete?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: