The End of The Fucking World: in arrivo il 5 Gennaio su Netflix

Netflix ha deciso di festeggiare il nuovo anno facendo uscire tantissime nuove serie tv. Una tra queste è The End of The Fucking World, il nuovo show che debutterà sulla piattaforma di streaming venerdì 5 Gennaio. La serie è ispirata al fumetto di Charles S. Forman e ha come protagonista Alex Lawther, attore conosciuto per aver interpretato il personaggio di Kenny nell’episodio della terza stagione della serie antologica di fantascienza Black Mirror dal titolo Shut Up and Dance.

Netflix The End of The Fucking World: trama ufficiale e cast

La serie può essere classificata come una commedia unita al genere drammatico e un po’ dark. Ecco la sinossi ufficiale:

“La dark comedy-drama vede protagonisti James (Alex Lawther), adolescente che descrive se stesso come piscopatico, e l’amica sboccata Alyssa (Jessica Barden). James ha appena smesso di torturare e squartare animali e ora si sente pronto allo step successivo. É però importante capire se è davvero il momento giusto per passare ad altro. E cosa sarebbe questo “altro”?

Lo show è stato scritto e diretto da Jonathan Entwistle e Lucy Tcherniak, Charlie Covell è lo sceneggiatore. Fanno parte del cast Alex Lawther, Jessica Barden, Steve Oram, Jayda MitchellJack Veal, Wunmi Mosaku, Gemma Whelan, Christine Bottomley e Navin Chowdhry.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: