The Elder Scrolls: Blades in pre-ordine sul Play Store

The Elder Scrolls: Blades in pre-ordine sul Play Store

La Bethesda Softworks LLC, conosciuta sopratutto per aver sviluppato Fallout Shelter e Skyrim, ha da poco presentato un nuovo titolo mobile che si presenta come un gioco di ruolo in prima persona, stile ripreso dal conosciutissimo Infinity Blade. Parliamo di The Elder Scrolls: Blades disponibile al pre-ordine sul Google Play Store. La grafica sarà uno dei punti cardine di tutto il gioco, senza ovviamente togliere nulla alla storia di fondo.

Lo scopo sarà quello di aiutare la propria città natale salvandola da un’invasione di mostri che hanno precedentemente distrutto ogni angolo. Il gioco sarà completamente gratuito ma saranno comunque presenti degli acquisti in-app, che consentiranno di procedere più facilmente nella storia.

Descrizione di The Elder Scrolls: Blades sul Google Play Store

Da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim, arriva The Elder Scrolls: Blades, un vasto gioco di ruolo in soggettiva per dispositivi mobili.

Le Blade, gli agenti migliori dell’Impero, sono state esiliate. Quando torni nella tua città natale, scopri che è stata distrutta.

VAI IN MISSIONE per diventare il campione della città affrontando avventure per giocatore singolo.

CREA e personalizza la tua città per restituirle l’antico splendore.

CONQUISTA amici e rivali in epici duelli nell’arena.

CREA il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche.

ESPLORA l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia.

FONTE: Google Play Store