Un nuovo The Elder Scrolls potrebbe arrivare quest’anno

Un nuovo The Elder Scrolls potrebbe arrivare quest’anno

In arrivo un nuovo capitolo di The Elder Scrolls durante questo 2018? Sembrerebbe di sì secondo il noto WebHallen, sito dedicato ai videogiochi che spesso ci azzecca con le previsioni e inserisce nel suo database i titoli più importanti in uscita durante l’anno.

Secondo questa previsione, sarebbe quindi in uscita durante questo anno appena iniziato un nuovo capitolo di The Elder Scrolls, il sesto per la precisione. In passato però la stessa Bethesda, tramite le parole di Pete Hines, aveva annunciato che lo sviluppo avrebbe richiesto molto tempo e che quindi non ci si sarebbe dovuti aspettare un nuovo titolo della sega per ancora molto tempo.

Che lo sviluppo sia già terminato e il gioco sia in procinto di uscire? Non sappiamo con certezza: d’altronde dobbiamo ricordarci che, WebHallen, per quanto autorevole ha anch’esso qualche volta sbagliato previsioni. Lo dimostra il fatto che, anni fa, fu uno dei primi siti a sponsorizzare una possibile uscita di Half Life 3 che, come ben sappiamo, ancora non è uscito e non sappiamo se mai uscirà.

Fidarsi delle indiscrezioni o no? Questa è la domanda che si fanno un po’ tutti gli amanti del mondo dei videogiochi quando adocchiano un nuovo titolo o aspettano un seguito di una saga bella e famosa proprio come quella di The Elder Scrolls.

E voi? A chi credete?

[amazonjs asin=”B01H0EZ4YA” locale=”IT” title=”The Elder Scrolls V: Skyrim – Edizione Speciale – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B071KC59P5″ locale=”IT” title=”The Elder Scrolls V: Skyrim – Nintendo Switch”]

[amazonjs asin=”B01H0EYX74″ locale=”IT” title=”The Elder Scrolls V: Skyrim – Edizione Speciale – Xbox One”]