the division ubisoft

Nel prossimo fine settimana, partendo da oggi 4 maggio, il videogioco The Division sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforma disponibili, ovvero Uplay, Playstation 4 e Xboxe One.

Per tutti coloro che hanno apprezzato il gioco The Division, nonostante i vari problemi che lo scorso anno ne hanno segnato i continui aggiornamenti, è sufficiente recarsi nello Store della propria console e procedere al download del gioco, senza dover spendere un solo centesimo.

La promozione relativa al videogioco The Division è limitata a questo fine settimana per cui il gioco cesserà di funzionare l’8 maggio alle 9 per tutti coloro che lo hanno scaricato per Playstation 4 e Xboxe One, mentre la promozione terminerà alle 22 di domenica 7 maggio per coloro che lo hanno scaricato per PC. La versione disponibile in questo ‘free weekend’ è quella completa, per cui sarà possibile utilizzare tutte le modalità del gioco, comprese quelle relative alla personalizzazione del proprio agente.

Contemporaneamente è disponibile un’altra promozione, che terminerà sempre il 9 maggio prossimo, che permetterà di acquistare definitivamente il gioco The Division a soli 20€, usufruendo dello sconto del 60%. Per chi avesse scaricato il gioco con la promozione ‘free weekend’ e poi decidesse di acquistarlo a 20€ potrà trasferire tutti i progressi ottenuti nella versione completa del gioco.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Clips: ecco le novità del primo aggiornamento
Prossimo articoloOnePlus 5, uscita prevista entro fine giugno. Il display sarà ancora Full HD